line of people 1400
Cultural Club
 
 
La sede dell’Associazione vanta un raffinato circolo ricreativo dove gli Associati possono vivere insieme le esperienze dell’Associazione, riunirsi per decidere e pianificare programmi da avviare o, semplicemente, trascorrere piacevolmente le proprie serate insieme agli altri associati, gustando un piatto tipico della cucina interna o un buon vino, accompagnati da musica o piccoli spettacoli di intrattenimento.
Alla base di una sana vita sociale c’è sempre, indiscutibilmente, il “divertimento”, stimolo per la buona e positiva realizzazione di un qualsivoglia progetto.
All’interno dell’Accademia i progetti saranno costruiti con la partecipazione volontaria dei soci e quindi sul puro piacere di operare e di adoperarsi per giuste cause.
Si lavorerà su fondamenta culturali e di responsabilità personali, nella consapevolezza di essere rivolti verso un mondo dove, troppo spesso, il “divertimento” non esiste, ma esiste - realmente - la voglia di vivere.
Gli incassi derivanti da tale attività ricreativa alimenteranno il patrimonio ed il fondo associativo destinato al raggiungimento delle finalità statutarie.
La denominazione scelta, "club culturale", racchiude in sé tutto il significato della vita associativa svolta all’interno del circolo ricreativo che vedrà occupati tutti gli associati nelle più svariate attività culturali, rivolte al sociale, precisamente elencate nello statuto.